ROTTAMAZIONE FURGONI GRATIS ROMA
Rottamazione Gratis Roma: Rottamiamo Gratuitamente Auto, Scooter, Moto, Quad, Furgoni e Camper. Chiama per saperne di più!
Rottamazione Gratis Roma: Rottamiamo Gratuitamente Auto, Scooter, Moto, Quad, Furgoni e Camper. Chiama per saperne di più!
Rottamazione gratis autocarri Roma con ritiro a domicilio. Chiamaci, arriviamo con il carroattrezzi, carichiamo il veicolo da rottamare e ti consegniamo subito il certificato di rottamazione.
Servizio Demolizione Auto Roma e Provincia.
Rottamazione gratis Furgoni Roma con ritiro a domicilio. Chiamaci, arriviamo con il carroattrezzi, carichiamo il Furgone da rottamare e ti consegnamo subito il certificato di rottamazione.
Servizio Demolizione Furgoni Roma e Provincia.
Servizio di Rottamazione Furgoni Gratis Roma e Provincia.
Carroattrezzi per il ritiro del veicolo a domicilio o su strada in caso di incidente.
Riceverai subito, sul posto, il certificato di rottamazione provvisorio e da quel momento in poi solo noi saremo responsabili del Furgone.
Trasporto del furgone al centro di autodemolizioni a Roma o provincia, un centro di raccolta a norma di legge, autorizzato dalla Regione Lazio , dove inizierà il trattamento di demolizione e recupero dei materiali riciclabili.
Allo stesso tempo iniziamo subito la pratica di rottamazione, con riconsegna targhe all’ACI e conseguente domanda di radiazione del furgone dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA).
A cancellazione del veicolo al PRA conclusa, inviamo subito il certificato di rottamazione definitivo che va conservato per almeno 10 anni.
Quando arriviamo con il carroattrezzi per il ritiro del furgone da demolire e cancellare dal PRA, vi consegniamo il certificato di rottamazione. Da parte vostra invece, dovete preparare e consegnarci i documenti necessari per avviare la pratica.
Quindi dovrete consegnare all’operatore del carrroattrezzi i seguenti documenti:
Se avete smarrito o subito un furto di questi documenti, basterà consegnare la denuncia di smarrimento no furto, presentata alle autorità competenti (Polizia di Stato o carabinieri).
Il centro di rottamazione veicoli Roma quindi, consegnerà questi documenti all’ACI, e avvierà la pratica di radiazione del veicolo dal P.R.A.